Nel precedente post tratto dal bilancio consuntivo 2014 di AM Rimini al seguente link:
http://trasportorapidocostiero.blogspot.com/2015/10/post-n231-ricadute-economiche-degli.html
AM Rimini calcolava in euro 1.635.000 il danno ricevuto dal Comune di Riccione per ritardo esecuzione opere (di cui 635.000 notificati ed un milione non ancora notificato a giugno 2015).
Sul Resto del Carlino è stato pubblicato un articolo nel quale secondo AM Rimini gli atti ostativi del comune di Riccione sono continuati.. "...ma le azioni ostative del Comune di Riccione si sono manifestate in vario modo, sono continuate fino a dicembre 2015".
I costi dei ritardi avrebbero quindi superato il 10% dei costi finali (37 milioni l'appalto di Italiana Costruzione per la sola realizzazione dell'infrastruttura civile), 3,7 milioni di euro.
.."A quel punto non è piu' possibile transare, ma va istituita una commissione ad hoc, cosa che è stata fatta, formata da un nostro esponente, uno della ditta ed un terzo, che entro il mese di marzo deciderà sulla somma congrua da versare. Puntiamo ovviamente anche in questo caso a un accordo bonario. In ogni caso, come per i primi 635.000 euro, manderemo il conto al Comune di Riccione...".
Nessun commento:
Posta un commento