Nelle foto che seguono il percorso della nuova ciclabile dalla stazione di rimini verso la ciclabile città-porto. Da indicazioni ufficiali di Gnassi e comune l'edificio in zona stazione verrà demolito probabilmente per il passaggio del trc verso fiera e spostato il parcheggio biciclette e motorini in zona trc fermata stazione di rimini o bike center ancora chiuso.
domenica 30 settembre 2018
domenica 16 settembre 2018
POST N.383 - Punto della situazione
Mi sembra purtroppo che i lavori vadano a rilento.
In particolare mi aspettavo la disponibilità di almeno 1-2 mezzi (nuovi appena usciti dalla produzione) attraverso i quali si poteva effettuare il collaudo della struttura, dei mezzi e dei sistemi di ausilio.
Inoltre a suo tempo si parlava di barriere antirumore (il cui costo probabilmente è a carico di Ferrovie dello Stato Italiane) ma ancora non è stato installato nulla.
POST N.382 - Novità!
Si sta montando il sistema di gestione semaforica per i passeggeri e per gli stessi mezzi (che dovrebbero essere comandati dal sistema di segnalamento).
In alcuni punti è stato inserito un sistema di gestione degli accessi (sbarra a comando) ad esempio in Via Chiabrera e alla fermata della stazione di Riccione.
Purtroppo stanno comparendo alcuni tag vandalici al momento su alcuni cabinet e non sulle strutture delle fermate.
Iscriviti a:
Post (Atom)